Tessera tci sconti roma


tessera tci sconti roma

possessori della Selecard viene riconosciuto laccesso con biglietto ridotto presso le strutture a pagamento del Sistema Musei in Comune. Ministero delle Economie e delle Finanze A tutti gli dipendenti del Ministero dellEconomia e delle Finanze è garantito lingresso ridotto alle strutture a pagamento del Sistema Musei in Comune. Vale su tutti i mezzi del trasporto pubblico locale gestito da Atac (autobus, tram, A, B, B1 e C della metropolitana e ferrovie Roma-Lido, Roma Flaminio Piazza del Popolo-Viterbo (fino a Sacrofano) e Roma-Giardinetti allinterno del territorio di Roma Capitale, oltre alla linea bus atac. Per usufruire di tali agevolazioni è necessario che venga esibito labbonamento in corso di validità al momento dellacquisto del biglietto.

Pandora sconti dove trovare
Crociere msc sconti privilegio 2019
Foulard alviero martini sconti on line
Teatro sistina sconti metrebusi

Inoltre puoi ottenere dei vantaggi esclusivi come: 2 voucher Italo da 10 ed 1 ora di lezione dinglese gratuita di gruppo se spendi 500 in un corso di lingua presso la scuola; 2 voucher Italo da 15 ed 1 ora di lezione dinglese gratuita. Va compilata in ogni sua parte e non è cedibile. WeKard è facile e veloce. Acem - Associazione Attività Culturali e Ricreative Dirigenza Energia e Multiservizi. FAI - Fondo Ambiente Italiano A tutti i soci del FAI è garantito laccesso con biglietto ridotto presso le strutture gioielli scontati soler a pagamento del Sistema Musei in Comune. WeKard, per i negozi e gli esercizi pubblici appartenenti al circuito di convenzioni.

Sconti per mostre, eventi e servizi convenzionati. Roma, pass 72 Hours card: la tessera per la visita dei musei e laccesso ai mezzi di trasporto pubblico. Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri soci soltanto questa.

Roadhouse sconti
Denny rose sconti online


Sitemap