Vicolo sconti


vicolo sconti

Offriamo puntualità e rapidità negli ordini, sia online che in sede, e unassistenza pre e post vendita 7 giorni. E-mail: Specializzata in libri di cultura locale; arte, storia, narrativa, teatro, poesia, fotografia, itinerari e guide: tutto su Padova, Veneto e Triveneto. Asu, via Santa Sofia 5, Padova, Padova, 35121, Veneto. Sto caricando la mappa.

La pi grande e fornita libreria della città, che offre i numerosi servizi e vantaggi della catena Feltrinelli, quali, ad esempio, la Feltrinelli Card, tessera a bollini che dà diritto ad uno sconto sulle edizioni Feltrinelli, o la possibilità di far recapitare libri a domicilio. La nostra Mission è poter trasmettere il valore intrinseco delle targhe d'epoca, come un vero e proprio reperto storico, un pezzo di storia italiana tutto da scoprire, in grado di raccontare uno stralcio di vita motoristica del nostro Paese, da divulgare e far conosce anche. E-mail: Libreria specializzata in arte, letteratura e viaggio.

I Circoli a Padova - Arci Padova Outlet Calzature Campo Marzio

Spazi ampi e comodi, offrono ai clienti la possibilità di sconti auto x disabili sedersi e consultare in tutta tranquillità i volumi disponibili, ascoltare cd, o semplicemente conversare. Guidi 32, Padova, Padova, 35125, Veneto. Bernardino, 3 Padova, tel., piccola libreria nella quale è per possibile trovare di tutto o farselo procurare entro pochissimi giorni. E-mail: Web: Con le vetrine su piazza Insurrezione i servizi specializzati offerti rendono questo spazio un punto originale di sicuro richiamo, sullesempio dei grandi bookstore europei. Grande libreria con ampia scelta in molti settori: ragazzi, comunicazione, filosofia e spiritualità, con unattenzione specifica alluniverso famiglia in tutte le sue sfaccettature, realizzando cos un progetto di sinergia per confermare la presenza, in città e nella diocesi, di unofferta culturale cristiana.


Sitemap