Buoni sconto per festival dell'oriente


buoni sconto per festival dell'oriente

aquista un biglietto all inclusive, che comprende: lingresso al, festival dellOriente, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 22:30, nonché tutte le attività ad esso correlate lingresso alla, fiera Salute e Benessere:. Inizia a scaldare i motori. Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino ai 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100 certificata da foglio verde o certificato asl. Non sarà facile per la giuria, presieduta da Annette Benning, valutare e scegliere tra tanti nomi interessanti. E in pi i libri che li hanno ispirati e le colonne sonore che li hanno accompagnati!

 Indonesia, ma anche, Vietnam, Bangladesh, Malesia, Mongolia. Entriamo NEL festival delloriente, una delle entrate al Festival, sotto lo sguardo di due maestose statue di leone di guardia, introduceva nella cultura giapponese.

Lo stesso biglietto dunque consentirà di poter prendere parte liberamente a tutti questi straordinari eventi nellarco della stessa giornata, assistere agli spettacoli folkloristici, sperimentare attività interattive, assistere a centinaia di interessantissime conferenze e seminari, assaporare prodotti enogastronomici tipici, divertirsi, scoprire, conoscere, meravigliarsi, in un viaggio. Per voi i sapori e gli odori orientali sono puzzi o profumi? Insieme appassionati di pensieri e filosofie orientali, con maestri e artisti di tutto il mondo. Camminando qualche assaggio di frutta secca, cioccolato e liquirizia. Samurai agli sfarzosi abiti dellimperatrice e imperatore giapponese. Arti marziali Molto interesse, soprattutto tra gli appassionati, ha suscitato larea dedicata alle arti marziali e altri sport orientali. Se non ci siete mai stative lo consigliamo! Un ricco e gustoso piatto composto dallimmancabile riso basmati, verdure fritte, una salsa di verdure e curry, un coscio e un petto di pollo tandoori. Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare lo sconto. Laglio, lo zenzero, il cumino e il coriandolo ci hanno trasportati direttamente in India.


Sitemap