Codice sconto motogp


codice sconto motogp

con 23 di margine a 10 giri dalla fine. Marquez ha un bel vantaggio, ma nelle 6 gare che restano non potrà rilassarsi. Il podio Sul podio, alle sue spalle, sale Alex Rins, che all'ultimo giro scavalca Zarco, 4 è Maverick Vinales, che spreca tutto con una delle sue solite partenze disastrose, non pervenuta la Ducati: Andrea Dovizioso è 6 dietro anche a Dani Pedrosa, e salva. "Il punto - spiega Vale - è che l' asfalto ha buon grip sul bagnato, ma l'asfalto è molto nuovo e non drena l'acqua, una cosa che abbiamo già visto, sia in Malesia, sia in Argentina in passato. Marc Marquez con la sua Honda si è infatti piazzato secondo e ha conservato un solido margine di vantaggio in classifica, anche grazie al piazzamento di Valentino Rossi, che ha chiuso settimo con una Yamaha in ormai cronica difficoltà a tenere il passo gara delle. Sul podio anche Cal Crutchlow, davanti a Rins con la Suzuki e a Viales con la Yamaha.

GP Misano, Ferronato: "Dovizioso vince alla Lorenzo e poi tanta in Italia sul podio. Fa festa sempre lui, Marc Marquez. Una grande festa a Misano per un trionfo che regala tanta soddisfazione anche se forse non sposta molto nelleconomia del Mondiale. La nona vittoria della stagione è una guerra psicologica combattuta a suon di decimi con Valentino Rossi per due terzi di gara: davanti Valentino in fuga, Marc alle sue spalle, con un distacco che al massimo tocca l'1"2, ma che nei giri che avvicinano. 04 novembre 2018 - sepang (malesia). Che alla staccata della prima curva del 17 giro si inclina appena un po' di pi del normale, la gomma anteriore perde aderenza e lui scivola verso l'esterno della curva, mentre Marquez ringrazia e se ne va a cogliere la vittoria.

Coupon sconto ironshop, Letti scomparsa matrimoniali sconto, Sconto amazon music,

Scatto dovizioso Al quinto giro Dovizioso ha rotto gli indugi infilando Lorenzo, portandosi cos in testa alla gara. Al penultimo giro Lorenzo ha addirittura tentato di avvicinarsi a Dovizioso ma è scivolato per un come tener traccia degli sconti su amason amaro ritiro. Epa, rossi è molto rammaricato per l'andamento della qualifica del GP di Silverstone, in cui ha colto sol un 12 posto in griglia: "È stato un grosso peccato perché è stata una qualifica difficile, ma avevamo una buona strategia per entrare alla fine con. Se piove tanto, l'acqua non defluisce e si crea una patina pericolosa: io prover ad andare in pista e vedremo cosa diranno gli altri, sull'acqua mi trovavo piuttosto bene, ma dobbiamo lavorare ancora". Franco Morbidelli è 12, caduti Andrea Iannone alla fine del primo giro, tradito da un salvataggio di Marquez, come anche Michele Pirro. I primi tre hanno scavato in fretta un certo margine sugli inseguitori, in particolare sulle due Yamaha che si sono ritrovate rapidamente staccate, a conferma dei timori di Valentino Rossi dopo il warm up: Sono preoccupato, non abbiamo laderenza che occorre e non sappiamo come.

E sconto flavor
Buono sconto momondo


Sitemap