Trenitalia sconto disabili


trenitalia sconto disabili

modalità per usufruire delle agevolazioni overanta, è cosigliato rivolgersi alla compagnia di trasporto di riferimento. Infatti Trenitalia serve tutta Italia e qui ci sarebbe da aprire un dibattito sul perché non sono rese accessibili tutte le stazioni e sul diritto a muoversi delle persone con disabilità e su come lItalia non è adempiente alle proprie leggi dal 1986 ad oggi. Pu essere acquistata nelle biglietterie delle stazioni e nelle agenzie di viaggio autorizzate. Per Italo Treno lunica stazione in cui non è garantito il servizio è Milano Rogoredo. Per connettersi basta selezionare la rete wifi di bordo (wifi Frecciarossa o wifi Frecciargento) e lanciare il browser internet. Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai Centri di accoglienza disabili delle Ferrovie dello Stato. Bambini 0 - 4 anni (non compiuti). L'utente ha diritto anche ad un servizio di ausilio e ad un biglietto gratuito sconti centro commerciale palermo per l'accompagnatore. Ampi spazi dedicati sono previsti a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity; lo spazio riservato a borse e valigie è presente anche sui treni regionali. Documento necessario la carta d'identità. Per Trenitalia si paga un biglietto per due persone fino agli Intercity comprensivo di tutti i servizi che questo tipo di treno offre.

In aereo La compagnia aerea nazionale offre la tariffa ridotta Senior a tutte le persone al di sopra dei 65 anni. Per approfondimenti: Trenitalia - Persone a mobilità ridotta. Le bici tradizionali invece, sono ammesse su tutti i treni.

Iphone x sconto euronics
301 hp sconto
Degustabox sconto agosto 2019

Vagone ristorante, il servizio ristorazione, frecciaBistr è disponibile su tutte le Frecce e propone snack e bevande oltre a un men colazione e pranzo. . Animali domestici, i cani di piccola taglia, gatti e altri piccoli animali domestici sono ammessi gratuitamente a bordo di tutti i treni. Il servizio di assistenza è effettuato. Per Italotreno si paga un biglietto in due persone senza presentare la carta blu e si ha diritto a tutti i servizi per entrambe le persone. Carta blu è una tessera riservata a tutte le persone con invalidità riconosciuta al 100 per cento, titolari di un' indennità di accompagnamento. Per Trenitalia ne ha molto di pi accessibili ma soprattutto molto di pi non accessibili. Che sono inclusi codice promozionale garmin nel costo del biglietto. Essa prevede sconti del 10 per cento su vetture letto e cuccette, del 15 per cento sui prezzi del biglietto base delle tratte nazionali, sia in prima che in seconda classe, e del 25 per cento sui collegamenti internazionali. La carta è annuale ed è acquistabile nelle biglietterie delle Ferrovie o presso le agenzie di viaggio. Per conoscere la procedura da seguire per ottenere tali agevolazioni, bisogna rivolgersi agli uffici comunali dedicati oppure agli uffici dell'azienda di trasporti del Comune.

Informazioni su orari, percorsi e costi presso le Ferrovie dello Stato. Domanda: Quali agevolazioni tariffarie prevede Trenitalia in favore delle persone con disabilità?


Sitemap