Sconti disabili metropolitana milano


sconti disabili metropolitana milano

varia in base al tipo di servizio utilizzato ( Intercity, Frecciabianca, Business etc. Call Center contattabile da telefono fisso o da cellulare, anche da fuori regione: 800.318.318. Lassistenza, garantita da RFI (Rete Ferroviaria Italiana è indirizzata alle persone con disabilità o mobilità ridotta. Agevolazioni mezzi pubblici disabili: quadro socio coop sconto scavi archeologici pompei generale in Italia. Entro 40 giorni, e comunque al termine dellistruttoria della domanda, in caso di riscontro positivo verrà inviata una comunicazione che include le modalità di pagamento dellagevolazione presso le aziende di trasporto regionali e le istruzioni per lutilizzo della stessa agevolazione; Il cittadino provvede al pagamento. La, iVOL è un unico abbonamento che permette di viaggiare, tutti i giorni della settimana, sui tutti mezzi di trasporto pubblico locale in Lombardia. Agevolazioni mezzi pubblici disabili con il 51 dinvalidità. In alternativa è possibile presentare domanda on line sul sito /ivolonline/. Tessera invalidi trenitalia: quanto dura? In alternativa è possibile richiedere la carta blu disabili anche presso le biglietterie della stazione ferroviaria. 2 legge 138/2001 sordi (ai sensi dellart.



sconti disabili metropolitana milano

In questa sezione trovi le informazioni dedicate ai passeggeri con disabilità motorie, uditive e visive per viaggiare. Info Traffico Biglietti Abbonamenti Orari e calendario Schema Rete Radiobus di Quartiere Rete notturna Servizi a chiamata ATM. Bus a chiamata, taxi collettivi, corse speciali, sconti e facilitazioni per l uso.

Tale carta permette ai cittadini disabili di viaggiare sfruttando i mezzi di trasporto pubblico in Lombardia ( regionale e locale ). In base a tali disposizioni le categorie che hanno diritto alla circolazione gratuita (libera circolazione su tutto il territorio regionale, senza acquisto di titolo di viaggio) si riducono ai non vedenti, sordomuti e invalidi di guerra dalla 1 codice sconto wish valido non da app alla 5 categoria. La redazione di Giacinto in questa pagina vi fornirà una sorta di quadro generale riguardante gli sconti per il trasporto pubblico previsti per i cittadini con disabilità, tale quadro pu subire variazioni in base ai regolamenti regionali che disciplinano i trasporti. Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, Italo Treno la metropolitana leggera per l'ospedale San Raffaele di Milano, le funivie turistiche e sciistiche, i servizi autobus di collegamento con gli aeroporti e i servizi ferroviari di 1A classe, i servizi di Gran Turismo, i servizi di navigazione sui laghi. Come richiedere la tessera per il trasporto pubblico disabili? ATM: a chi spettano le agevolazioni invalidi civili al 100, cechi, sordomuti, invalidi 67, invalidi del lavoro ivol abbonamento disabili 1 fascia: Lagevolazione per gli abbonamenti 1 fascia è riservata alle seguenti categorie di viaggiatori: invalidi civili al 100 Invalidi di guerra (dalla 1 alla.

Ricarica carta sconti bancoposta flusso loyalty
Mappa insegne sconti forza horizon
Optissimo sconti lentillas


Sitemap