Sconto regionale sulla prima autos


sconto regionale sulla prima autos

escluso volutamente una Regione, il Veneto, che merita un capitolo a parte, poiché ci sono degli aggiornamenti in corso sulla questione. Per questo motivo è stata investita una cifra molto importante, per accelerare il passaggio fisiologico dalle vecchie auto inquinanti a quelle nuove e maggiormente eco-sostenibili, favorendo una mobilità sempre pi green ed eco-friendly. Friuli Venezia Giulia; Valle dAosta; Liguria; Abruzzo; Molise; Marche; Campania; Basilicata; Puglia; Calabria; Sicilia; Sardegna. UN guadagno peittadinosto zero PER LA regione. Questo nuovo provvedimento si sposa perfettamente con altre iniziative promosse dalla Giunta regionale, come l attuazione del piano energetico approvato nel 2015, lo stanziamento di 200mila euro per la realizzazione di impianti di rifornimento a metano, ed il progetto europeo finalizzato a promuovere la mobilità. Le cose sono mutate dalla. Regione Friuli verso la sostenibilità ambientale, vero e proprio cavallo di battaglia della. Nucleo Familiare, solo il proprietario dellautoveicolo, titolare della CRS o TS-CNS abilitata allo sconto, pu segnalare i componenti del proprio nucleo familiare ai quali desidera estendere il beneficio. Lunico costo aggiuntivo sarà 1 euro di commissione pagato per ogni addebito, una cifra comunque inferiore a quanto stabilito dallo Stato per le modalità ordinarie di pagamento (1,87 euro). Lombardia : esenzione totale veicoli con pi di 20 anni iscritti ai registri storici ASI, FMI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo; Emilia Romagna : solo tassa di circolazione (25,28 euro per le auto, 10,33 euro per le moto).

Bollo auto 2018: esenzione auto 20 anni, come funziona per regione



sconto regionale sulla prima autos

Infatti, attualmente sarebbe rientrata nella prima categoria, ovvero. Tutte le agevolazioni sul pagamento del bollo auto. Tra sconti ed esenzioni, le proposte di rimodulazione e abolizione della tassa.

Si tratta di un vero e proprio sconto sulle tasse, teso a premiare i comportamenti virtuosi, che potrebbe aprire nuovi scenari di pagamento per i contribuenti di tutta Italia». Una volta effettuato l'accesso, bisogna inserire i dati previsti dallapplicativo, seguendo la procedura descritta nel manuale sisb, ed inviare la richiesta. Bollo auto 2018: pagamento parziale, in quali Regioni. Si evidenzia il forte impegno della. Nulla sarà richiesto ai componenti del nucleo familiare dallo stesso autorizzati. Per tutte e tre le opzioni previste dal servizio il Comune, Ufficio Relazioni con il pubblico, ricevuta la documentazione necessaria direttamente o tramite mail ( verificherà i dati del richiedente, del veicolo associato e degli eventuali famigliari dello stesso nucleo e procederà quindi con labilitazione. Area Personale (Sezione Sistema Informativo Sconto Carburante, sito Regione Lombardia accedendo con autenticazione forte utilizzando uno dei seguenti strumenti: spid, sistema che permette di accedere da computer, tablet e smartphone a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password.

Sconto regionale sulla prima autos
sconto regionale sulla prima autos

Nandida codice sconto 2019, Ricambi fiat sconto dipendenti parenti, Codice sconto per nubia,


Sitemap