Parigi sconti giovani


parigi sconti giovani

anni; - Il Ticket Jeune è utilizzabile solo Sabato, Domenica e festivi; - Il Ticket Jeune non dà diritto a alcuno. Mangiare e bere (spendendo poco non avrete alcuna difficoltà economica, ne perderete troppo tempo per trovare il cibo che fa per voi. Gli universitari si portino in tasca il tesserino perché esponendolo ai botteghini dei musei è possibile avere una riduzione anche la dove non è prevista. Prima di utilizzarlo dovrete compilarlo con il vostro nome e cognome e data di utilizzo. Ticket jeune è in vendita in tutte le stazioni metro, bus, tram e RERe presso i rivenditori autorizzati ratp. Scopri di pi, gratuita' museonumenti pubblici, la maggior parte dei musei e monumenti pubblici a Parigi sono gratuiti per i visitatori di età inferiore ai 18 anni e per i cittadini dell'Unione Europea di età compresa fra i 18 e i 25 anni, su presentazione del documento. Avrete se mai un certo imbarazzo nella scelta perché a Parigi ci sono 10 ristoranti al metro quadro. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno pi recente. Parigi, di spendere meno, di divertirvi.

parigi sconti giovani

Arrivare con il treno è lunga ma una volta arrivati "è pi fasil" (diceva una nota pubblicità basta prendere la metro dalla stazione Gare du Nord e scendere alla fermata Port de Bagnolet. Tramite un servizio di prenotazione (. Non è possibile acquistare online un pass o un biglietto gratuito, ogni gratuità o riduzione dovrà unicamente essere riconosciuta in loco. IBN ) potete iscrivervi (la tessera costa circa 15 euro, ma ha buone agevolazioni ovunque) e prenotare presso l'ufficio di Roma sito al terzo piano di un palazzo in via Cavour 44 a pochi mentri dalla stazione Termini. In altri casi è richiesto di ritirare un biglietto gratuito alla biglietteria per i visitatori di età compresa tra i 18 e i 25 anni, mentre fino a 18 anni è sufficiente esibire un documento (come al Centre Pompidou e al Museo de lArmée. Se attererete al Charles de Gaulle dovrete raggiungere l'ostello con l'autobus 351, evitate la ferrovia che vi costerebbe circa 8 euro. Consigliamo di non perdere il Centre Pompidou di arte contemporanea e la sua vista panoramica sui tetti di Parigi, aggiungete "un poco" di Louvre perché per vederlo tutto vi ci vorrà una settimana, ammirate "l'arazzo con la dama" e "l'unicorno presso il museo atac sconto isee 20017 dell'età medievale". Fra le destinazioni di maggiore interesse vi segnaliamo il castello di Versailles e l'aeroporto di Orly in zona 4, Disneyland Paris, Auvers sur Oise, Fontainebleau e l'aeroporto di Charles de Gaulle siti invece nella zona. Meglio due paia perché si consumeranno, optate per quelle da ginnastica e possibilmente senza tacchi: tante sono le strade con il pavè che a quanto pare è risultato alle fanciulle pi difficoltoso dei nostri beneamati sampietrini. Viaggiare in treno o in aereo?

Lista monumenti e musei gratuiti under 26 anni. Prima di tutto a voi la scelta del mezzo. Laccesso ad Orly tramite le linee 183 e 285 e a Roissy CDG tramite le linee 350 e 351 è invece possibile (se si acquista un abbonamento che comprenda anche le zone 4 e 5). Vi consigliamo in tal caso il viaggio in aereo: fuori stagione molte compagnie offrono un biglietto di andata e ritorno a circa 150 euro con partenze da Ciampino mentre in alta stagione provate da Fiumicino con le compagnie straniere a circa 250 euro.


Sitemap