Carta sconti ara


carta sconti ara

il Museo Ebraico! Oppure per visitare le mostre del Palazzo delle Esposizioni e quelle delle Scuderie del Quirinale, acquistando un biglietto ridotto congiunto per le due sedi espositive. Ma anche la CampingCard acsi per avere sconti in bassa stagione, l'acsi Club ID con tanti vantaggi per i membri e i prodotti di partner selezionati con cura. Limpresa nasce con lobiettivo di creare un circuito esclusivo di carta sconti a Vasto che sia capace di coinvolgere attività sparse su tutto il territorio nazionale. Lesempio del ristorante non è casuale. Ora veniamo ai costi. Gli organizzatori dicono che con il primo acquisto ci si ripaga già il costo, ma questo dipende un po, ovviamente, da quello che. Altra cosa da segnalare è la possibilità di avere sconti presso i Parking-go degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e di moltissime altre città italiane. La prima riguarda il teatro. All, auditorium e al, teatro Olimpico il programma di sconti varia in base al giorno e allo spettacolo in cartellone.

Il settore della ristorazione è infatti quello su cui. Ma, per dirla in breve, ci pare che sul fronte degli sconti a teatro Carta per due sia davvero lunica soluzione praticabile. Carta per due (Last Updated On: ). Diciamo meglio: è una carta che dà diritto ad avere uno sconto per due persone in moltissimi ristoranti, musei, cinema ed altre strutture convenzionate di Roma.

Telepass premium sconti autogrill, Grupon sconti pompeiano, Coop sconti soci,

Carta perdue è accettata. Lunico vincolo è il giorno: sono infatti i ristoranti a stabilire in quali giorni della settimana. Cartamaster non vuole essere una semplice carta sconti, ma piuttosto una speciale tessera sconti che permette di usufruire di servizi a condizioni vantaggiose all'interno di un esclusivo circuito di punti vendita operanti in diversi settori: dal ristorante alla palestra, dal negozio di abbigliamento al centro. Carta per due punta di pi, e dove in effetti il vantaggio per il consumatore è pi rilevante: il 50 di sconto in molti ristoranti di Roma non è poco. La carta per due con validità semestrale costa 36 euro ; l annuale 59 euro ; la biennale 89 euro. Veniamo ora alla seconda ragione per cui la Carta per due ci piace. Nessuna iniziativa organica e comune a tutti o london eye coupon scontoy a molti teatri di Roma. Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Sappiamo bene come a Roma sia difficile, se non impossibile, avere biglietti scontati per il teatro. Santa Cecilia, lo sconto è del.

E meno male, perché questi cinema non prevedono le altre forme di abbonamenti, carnet  o riduzioni che invece abbiamo visto proporre da altri circuiti! I nostri collaboratori sono a tua disposizione: 31(0). Questo ha portato alla costituzione di un circuito di attività commerciali in grado di apportare benefici a consumatori e commercianti: la carta garantisce sconti fino. Edici paper, llegeix-lo https subscripcions.


Sitemap