Sconti fiera artigianato firenze


sconti fiera artigianato firenze

Artex Maria Pilar Lebole (responsabile di OMA, Osservatorio mestieri darte Alberto Nespoli e Domenico Rocca (architetti dinterni. Il 2018 corrisponde anche con i 40 anni dalla dichiarazione di Alma Ata sullimportanza delle cure primarie e della Legge Basaglia per il superamento dei manicomi. Senza lintelligenza ed il lavoro degli operatori non si cambia la sanità. Come ogni anno, anche nel 2018, lesposizione sarà suddivisa in padiglioni rappresentanti i continenti. Prodotti artigianali di ottima qualità provenienti da tutto il mondo, ma non solo. Con il made in Italy il prodotto italiano viene infatti percepito non solo come prodotto deccellenza e di qualità ma anche come simbolo di un insieme di valori tradizionali senza uguali nel resto del mondo. .

Home - Mostra Internazionale dell artigianato 2019, firenze



sconti fiera artigianato firenze

57Fiera dell'Artigianato Artistico della Sardegna dal 29 Luglio al 2 Settembre 2018. Una mostra che vuole ripartire alla grande per rispondere alle esigenze sia del mercato italiano che internazionale, ma a misura duomo, alla quale sarà infatti riservato il padiglione Cavaniglia.

Ad animare la manifestazione un ricco calendario di eventi, come i diversi incontri focalizzati sui temi pi importanti del momento, a partire dell ambito medico-scientifico : si discuterà infatti sulluso ed i benefici della cannabis light in alcune patologie e si cercherà di dare informazioni. Datrari, gli orari della manifestazione giorno per giorno. Fuori dalla Fortezza, la mostra continuerà in città con manifatture aperte, installazioni ed eventi nelle piazze. Parte fondamentale della sua carriera è certamente il marchio che ha reso la techno un fenomeno globale, quello delletichetta Drumcode, punto di riferimento della scena a i vari progetti che lo vedono attivo anche il Junction 2, un festival techno con base a Londra che. Attesi 36mila visitatori, fra i quali.200 buyer esteri.


Sitemap