Sconti per studenti lombardia


sconti per studenti lombardia

famiglia per i ragazzi. La Carta IoStudio, che viene consegnata agli studenti frequentanti il primo anno di ogni istituto secondario di II grado, statale e paritario, ha una validità di 5 anni. Ho ricevuto dalla Regione, lombardia delle notizie, per la precisione dal bollettino quarantatré con riepilogo di alcune agevolazioni. Per maggiori informazioni: Contact Center Trenord 02- (apertura luned-venerd dalle 7 alle 21; sabato, domenica e festivi dalle 8 alle.30) e-mail: o sul sito di Trenord, nelle pagine dedicate ai gruppi. Lombardia, utile in particolare per spostamenti frequenti e su lunghe distanze. Questa agevolazione è valida solo per i biglietti. Trenord dedicate agli studenti. Nel portale della carta dello studente, raggiungibile sul sito /web/guest/home, si potranno consultare tutti i partener che contribuiscono, con le proprie offerte, ad arricchire il programma della carta ioStudio. Consentirà di usufruire non solo di tutte le offerte IoStudio ma anche di tutte le offerte del circuito Bancoposta fino al completamento delliter scolastico.

Trenord è attenta al fatto che tutte le persone possano usufruire dei propri treni. Per viaggiare sui treni Intercity o Malpensa Express è sufficiente integrare labbonamento io viaggio con la Carta Plus. Si ricorda inoltre che bambini e ragazzi, di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti, viaggiano in treno con uno sconto del. Maggiori informazioni sui servizi, le offerte e le iniziative di Trenord su Riproduzione riservata.

Biglietti e agevolazioni - Regione Lombardia
Carta dello studente
Io viaggio in famiglia: sconti per i figli sugli abbonamenti
Quanto costa i pes 11 per la playstation 3,in questo

Valido su tutti i mezzi di trasporto pubblico di una provincia a scelta, utile per spostamenti frequenti allinterno di una determinata provincia. Lomaggio è dedicato agli studenti tra gli 11 e i 26 anni compiuti che acquisteranno o rinnoveranno labbonamento presso le biglietterie Trenord. Io viaggio ovunque in, lombardia biglietti giornalieri o multi-giorno a partire da 16 e valido per spostarsi in tutta la, lombardia. Per usufruire dellagevolazione è sufficiente compilare il modulo scaricabile dalla sconto dipendenti fiat novembre 2019 sezione Moduli io viaggio in famiglia e disponibile anche nelle principali biglietterie, punti informativi e siti web delle aziende di trasporto. Regione Lombardia mette a disposizione inoltre labbonamento annuale io viaggio ovunque in Lombardia Agevolata (ivol Agevolata) che consente ai cittadini residenti in Lombardia invalidi, disabili o che hanno superato i 65 anni di età di viaggiare sui servizi di trasporto pubblico regionale e locale della. I minori di 14 anni viaggiano gratis insieme a un familiare Agevolazioni per lacquisto di abbonamenti per pi figli Ricorda I minori di 14 anni viaggiano gratis insieme a un familiare Lagevolazione si applica ai minori di 14 anni che viaggiano accompagnati da un familiare.

Sconto percentuale online
Prmoziono sconti sale cerignola 2019
Inizio sconti benetton corvara


Sitemap