Corsica ferries sconto residenti


corsica ferries sconto residenti

periodo di permanenza in continente è limitato ad un massimo di 30 giorni. Gli sconti vengono applicati anche al coniuge o convivente e/o ai figli a carico presenti su un medesimo biglietto, semplicemente a fronte di un'autocertificazione con allegato il documento abiti da sposa in sconto modena di identità di ciascun soggetto richiedente, anche in assenza della persona residente. Sardegna, grazie alle tariffe agevolate per assicurare la continuità territoriale, messe a disposizione dalle varie compagnie di navigazione, gli spostamenti da e per la Sardegna sono sempre pi convenienti per i passeggeri residenti o nati nellisola. Per usufruire delle speciali tariffe per residenti e nati in Sardegna, i passeggeri dovranno esibire, all'atto dell'acquisto del biglietto in agenzia e all'imbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza o nascita in un Comune della Sardegna. Prenota IL TUO traghetto dove vuoi andare? Per i figli o i minori a carico è necessaria l'esibizione dello stato di famiglia. Archivio, trieste - L'importanza dello scalo portuale di Trieste nell'ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell'incontro tra la presidente della Regione, Debora Serracchiani, e l'ambasciatore della Turchia in Italia, Murat Salim. L'ambasciatore ha evidenziato il grande interesse che la Turchia ha nei confronti del nostro Paese, argomento questo al centro anche di un recente incontro con il ministro dell'Economia, Carlo Calenda. Pi sconti per i sardi sui traghetti Sardinia Ferries grazie a nuove tariffe agevolate valide fino al Si tratta della Promo Residenti che propone uno sconto del 40 per gli abitanti dell'Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno. Non hai caricato nessun file.

La delegazione era composta anche dal console generale turco a Milano, Hami Aksoy, e dal console onorario a Trieste, Enrico Samer. «Questo aumento dello sconto per i sardi rientra nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l'isola, dal 1981 senza alcuna sovvenzione.

Etsy black friday sconto treni, Trenitalia sconto disabili, Buono sconto dash liquido, Codice sconto italo roma tre,

Con Sardinia Ferries, invece, i residenti possono beneficiare di una riduzione del 30 sul biglietto per passeggeri, veicolo e sistemazioni su prenotazioni andata/ritorno con partenza dalla Sardegna (escluse tasse e diritti). Nessun rimborso sarà riconosciuto nel caso in cui il prezzo del nuovo viaggio sia inferiore a quello inizialmente prenotato. Si potrà prenotare a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Sardinia Ferries è attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell'isola e dei Sardi della diaspora in ogni stagione.» ha affermato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries. In quell'occasione il rappresentante della diplomazia ha sottolineato la volontà del suo Paese di incrementare gli scambi commerciali con l'Italia, nazione quest'ultima che in Turchia è già presente con grandi aziende operative nel campo delle costruzioni. La riduzione del 20 non si applica sulle tasse e i diritti, le sconto enasarco audi a4 assicurazioni, i pasti, il Top Position, la compensazione carbone e le altre prestazioni annesse. Grazie per averci contattato, ti risponderemo quanto prima. Qualora le condizioni sopra esposte non fossero rispettate, al momento dell'imbarco saranno incassate le eventuali differenze tariffarie. La riduzione del 20 è applicabile solo ai prezzi dei passeggeri, dei veicoli e delle cabine. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere pi di 30 giorni.

corsica ferries sconto residenti

Codice sconto pneumaticone gennaio 2019, Olivetti nettuna 250 sconto,


Sitemap