Sconto canone rai


sconto canone rai

variano da 200 a 600 in caso di autocertificazioni mendaci. Cittadini over 75 con un reddito annuo non superiore.000 euro. Allo scadere del primo anno, infatti, il rimborso non verrà reiterato. Nuovi tagli sono stati poi prospettati in materia di tasse ed agevolazioni fiscali, per quanto riguarda. Perché da questi apparecchi di ultima generazione è possibile vedere programmi tv on demand o in diretta streaming, e quindi assoggettabili alla tassa, fortuna per che questa ipotesi è stata subito smentita dall'Agenzia delle Entrate, che ha chiarito che per legge non è possibile optare. La, riforma del canone RAI in base al reddto friday sconti cartellino rosso e ai consumi, fu un'idea a cui lavor il Governo Renzi a partire da gennaio 2015 che putroppo per non port a grandi risultati. Hai pagato il canoe Rai ma non dovevi? Il nuovo calcolo sul consumo delle famiglie italiane poteva portare una riduzione dell'importo canone RAI da un minimo di 35 euro ad un massimo di 60 euro, per un introito totale di circa 2 miliardi anziché 1 miliardo e 700 milioni attuale, a cui. Scarica QUI IL modulo PER chiedere lesenzione NEL 2017 ) entro il potrà beneficiare, per tutto lanno, dellesenzione dal pagamento del canone. Il decreto a cui stava lavorando il Ministero dello Sviluppo, Comunicazione e il sottosegretario Giacomelli e il Premier Renzi non ha avuto esiti positivi, e il canone RAI si paga a 113,50 euro.

La novit ha fatto emergere nuovi dubbi e problemi. Canone Rai pensionati: sconto canone TV per gli anziani Come anticipato, tra i casi di particolare esonero dal canone TV ordinario troviamo anche la categoria dei cittadini ultrasettantacinquenni. Ma chi, nello specifico, pu usufruire dello sconto canone Rai per pensionati?

sconto canone rai

Come funziona lo sconto bancario, Regalo buono sconto moby, Previsione tassi sconto europa, Buoni sconto md discount,

Per quanto riguarda, poi, le modalità di pagamento, resta ancora da vedere se il metodo con cui effettuarlo sarà mantenuto uguale e distribuito in parti uguali mensilmente. Con addebito sulla pensione: per poter pagare il canone TV in questo modo, è necessario richiederlo al proprio ente pensionistico entro il 15 novembre dellanno precedente a quello cui si riferisce labbonamento. Sportello abbonamenti tv Casella Postale Torino. Da tempo il Governo pensa a come ridurre l'evasione del canone RAI, che ricordiamo non è una tassa all'italiana ma c'è in tutta Europa ed è anche molto pi cara, con ipotesi a volte al quanto bizzarre come quella per esempio di far pagare l'abbonamento. Cosa dice la normativa attuale sul canone Rai. Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

sconto canone rai


Sitemap