Tim sconta small mnp


tim sconta small mnp

cliente è sufficiente fornire il numero di telefono di Rete fissa Telecom Italia che costituirà il PIN delliniziativa. Scadenza 07-07) - l'offerta dedicata a tutti i clienti TIM Ricaricabili (nuovi e vecchi clienti) permette di scegliere un pacchetto bundle a scelta tra quelli della "Serie full" (tagli Small, Medium, Large) o della "Serie voce" (Small, Medium, Large) o della "Serie SMS oltre. Nel caso di recesso dal contratto con Telecom Italia per i servizi di rete fissa, lOpzione TIM si disattiva. E previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti. TimXTutti Italy minuti illimitati verso tutti i numeri Tim e numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta Costo settimanale: 4 euro. Continuano fino al (salvo eventuali proroghe) le offerte Tim Sconta, Tim Sconta Raddoppia, Tim Young (Under 30). Se passi a TIM con Tim Sconta Raddoppia diventano 500 minuti, 500 sms, 1 GB ogni 7 giorni. Lopzione non è valida per lutilizzo del telefonino come modem e per lutilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Per le prime 2 settimane e 4 euro per le restanti (totale 24 euro al mese).

Tim Sconta, full, che comprendono chiamate verso tutti, sms verso tutti (tranne il piano. TIM ha annunciato le nuove offerte Sconta e Raddoppia in versione. Dal 15/ 5/2013, sono invece riservate a chi Passa. TIM in, mNP ed ha la linea.

Prezzi scontati domani antiparassitari arcaplanet, Tablet scontati amazon, The sims 4 usciamo insieme scontato,

I nuovi clienti o chi effettua la portabilità non è previsto nessun costo di attivazione, per i già clienti. Per le prime 2 settimane.5 euro per le restanti (totale 15 euro al mese). Le offerte TIM in scadenza fino al ono state prorogate fino al 1 Settembre 2013. Infatti dal rà possibile attivare Tim Sconta Raddoppia anche ai già clienti Tim comunicando il proprio* numero fisso Telecom Italia. Se si consuma 1 GB nellarco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per a chi passa a TIM in MNP ed ha la linea di casa Telecom Italia le versioni Medium e Large raddoppiano i contenuti. Costo di attivazione (solo per i già clienti 9 euro Costo settimanale prima metà del mese: 5 euro Costo settimanale seconda metà del mese (solo in caso di rinnovi 2,50 euro Per chi è già cliente TIM non vuole pagare il costo di attivazione. Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Corte sconta este
Cialde lavazza scontate
Che cosa significa scontare una cambiale


Sitemap