Alitalia sconti referendum 4 dicembre


alitalia sconti referendum 4 dicembre

di ritorno). Inoltre, vorremmo informarvi di quali agevolazioni sono previste per i differenti mezzi di trasporto per recarsi nelle provincie di residenza. Si tratta della Italian Elector (viaggi internazionali da/per lItalia). Ma le agevolazioni sugli aerei non si limitano ad Alitalia. Per non incorrere in sanzioni, a bordo di Italo sarà obbligatorio portare con sé, per il viaggio di andata, anche il proprio documento di identità e la tessera elettorale o apposita dichiarazione sostitutiva; mentre per il viaggio di ritorno dovranno essere esibiti il documento. Gli importi, calcolati in Euro al tasso ufficiale di cambio stabilito dal Ministero degli Affari Esteri, saranno rimborsati esclusivamente tramite accredito su conto corrente intestato al richiedente. Referendum: sconti treno, aereo e nave per gli elettori in viaggio: come funzionano le tariffe per i fuori sede che raggiungono i propri Comuni di residenza per votare? Trenitalia, Italo, Trenord, Alitalia e Tirrenia per acquistare il biglietto a prezzo scontato. La cancellazione prevista per lofferta Flex è possibile solo annullando sia la tratta di andata che quella di ritorno.

Alitalia potranno usufruire di uno sconto sul biglietto aereo utilizzato per recarsi presso la sede del seggio elettorale. Gli sconti Alitalia per il, referendum costituzionale 4 dicembre, gli elettori che voleranno con, alitalia potranno usufruire di uno sconto di 40 euro sul biglietto aereo utilizzato per recarsi presso la sede del proprio seggio elettorale. Referendum del 4 dicembre, previsto uno sconto di 40 euro per chi viaggia con. Alitalia, pubblicato il luned, 7 novembre 2016 da stradafacendo È stata confermata anche per il referendum del 4 dicembre la convenzione tra, alitalia e il ministero dellInterno.

La Compagnia ha infatti rinnovato la convenzione stipulata con il Ministero dellInterno che mira a facilitare lesercizio del diritto di voto. Sconti nave, referendum: info per gli elettori in viaggio Gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia che raggiungono il proprio Comune di iscrizione in nave hanno diritto a uno sconto del 60 sulla tariffa ordinaria. Per ottenere lo sconto, spiega Alitalia in una nota, sarà sufficiente esibire al momento del check-in e dellimbarco la propria tessera elettorale. Per usufruire di questa agevolazione bisogna essere iscritti all aire e alle Liste Elettorali di un Comune italiano. I viaggi sono effettuabili dal 25 novembre al 13 dicembre in ambiente Smart e Comfort e si pu procedere con lacquisto chiamando Pronto Italo allo 060708. I biglietti scontati sono nominativi e sono validi esclusivamente per il treno e il giorno prenotati. Qualora lelettore ne sia sprovvisto per il viaggio di andata, il biglietto potrà essere utilizzato dietro sottoscrizione da parte dellelettore di una dichiarazione sostitutiva, da presentare al personale di scalo.

Come avere sconti da sky, Carta sconti per due opinioni,


Sitemap