Sconti pagamento canone rai 2019


sconti pagamento canone rai 2019

stesso soggetto e dai soggetti appartenenti alla stessa famiglia anagrafica, come individuata dall'art 4 del regolamento di cui. Facciamo presente che a partire dal 2016, limporto del canone, rAI è stato addebitato agli italiani sulla bolletta della luce. Paga con carta di credito anche prepagata, Paypal o Bitcoin. La detenzione del televisore allinterno di un alloggio privato, anche se situato dentro le strutture militari, non esonera dal pagamento del canone. Presentazione Esenzione: E importante ricordare come, per non pagare il canone Rai in Bolletta, la presentazione del modulo debba avvenire ogni anno. Canone, rAI, aLLA agenzia delle entrate ED evitare L'addebito DEL. Il canone, rAI è una tassa unitaria, non è vincolata al numero di dispositivi di ricezione che si hanno in casa, quindi lutente pu possedere due case e anche due televisori, ma pagare una sola tassa. Tags: Canone Esenzione Rai Tasse. Il modulo andrà inviato tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno allindirizzo: Agenzia delle entrate, Ufficio Torino 1, Sportello abbonamenti TV, Casella postale 22, 10121 Torino. Tale dichiarazione deve essere presentata dal l e avrà effetto per tutto lanno 2019. Il modello della dichiarazione sostitutiva pu essere scaricato dal sito dellAgenzia delle Entrate.

Nel caso tu sia possessore di una casa al mare, in campagna o in montagna nella quale non risiedi, non dovrai versare il canone Lo streaming: Se hai un computer senza sintonizzatore tv e non sei in possesso di una televisione, potrai richiedere lesenzione. Canone, rAI 2019 : dichiarazione sostitutiva per lesenzione, il canone, rAI è una tassa che va pagata sulla detenzione di un apparecchio radiotelevisivo.

Cosa vuol dire Impegno alla presentazione telematica? CHI NON deve pagare IL canone abbonamento RAI IN bolletta? A partire dal 2016, con lentrata in vigore del nuovo addebito del. Nel caso di attivazione di nuova utenza di fornitura di energia elettrica residenziale da parte di soggetti che non siano già titolari di altra utenza residenziale nell'anno di attivazione, la dichiarazione sostitutiva di non detenzione va presentata entro la fine del mese successivo alla data. Si ricorda che la dichiarazione di non detenzione ha validità annuale e va presentata per ogni anno in cui permane la condizione di non detenzione di alcun apparecchio TV, entro i termini in precedenza indicati. Quindi chi ha intestato un contratto di energia elettrica ad comprare macchine fotografiche scontate uso residenziale gli verrà addebitato limporto di 90 per il canone rai, rateizzato in 10 rate da gennaio ad ottobre. Ad esempio, per avere effetto per lintero canone dovuto per il 2018, la dichiarazione sostitutiva di non detenzione deve essere presentata dal l La dichiarazione sostitutiva di non detenzione presentata dal 1 febbraio ed entro il 30 giugno di un dato anno di riferimento.


Sitemap