Iniziative centro anziani sconti nei supermercativa


iniziative centro anziani sconti nei supermercativa

fa la differenza e orienta il consumatore». Nei punti vendita Oasi e Maxi Tigre i clienti ultra 65enni codice sconto sito unieuro 5 e ultra 75enni vengono chiamate Volpi. Al suo interno sono ormai strutturate una serie di attività di animazione: Domenica danzante, proiezione di film l'ultimo venerd di ogni mese. I cittadini ultrasessantacinquenni che intendono attivare/rinnovare l'abbonamento Ctm potranno recarsi allo Sportello Anziani portando con sé il modello Isee e un documento di identità. Una volta esaurita la disponibilità bimestrale, non sarà pi possibile richiedere lo sconto fino alla ricarica successiva della Social Card.

Le promozioni mirate rese note dal Gruppo Gabrielli vanno ad aggiungersi, ovviamente, alla scontisti a già presente all'interno del supermercato, quella riservata a tutti i clienti. È possibile ottenere la tessera fedeltà rivolgendosi al box informazioni presente in ogni supermercato, e negli stessi uffici si possono verificare le condizioni di fruibilità delle offerte e consultarne il regolamento. Presso lo Sportello, anziani è possibile ritirare la carta 65 compilando un modulo di richiesta e presentando la carta d'identità. E' aperto, previa iscrizione, a tutti gli anziani alla ricerca di un luogo protetto per trascorrere pomeriggi e giornate in compagnia. Liniziativa, attivata dal Comune di Quartu SantElena (Sportello Anziani) con la collaborazione degli esercenti, è valida tutti i giorni della settimana e per qualsiasi acquisto effettuato nei negozi convenzionati.

Tempo di sconti bambini, Borse coccinelle sconti,

«Il mio è un punto vendita nel centro cittadino di Pescara dice. Per maggiori informazioni sulla Social Card, e coop sconti soci su come ottenerla, cliccare su questo link: ml, lo sconto sarà concesso ai cittadini ultra 65enni che presenteranno alle casse la, social Card e esibiranno copia del documento didentità in corso di validità, dal quale risulti la residenza. Lunica cosa che viene richiesta è la presenza alla cassa del titolare della tessera). Si ricorda che non è il Comune a rilasciare la Social Card: la domanda deve essere presentata presso gli uffici postali. Anche in Abruzzo i supermercati Oasi e Tigre lanciano le carte fedeltà tutti i risparmi possibili per gli over 65 e 75 e per chi è in cassa integrazione. Il radicamento nel territorio in cui opera il Gruppo passa prima di tutto attraverso la possibilità di tutelare il loro d'acquisto dei consumatori e offrire una proposta di qualità per la spesa"diana».

Roberto Sansoni, titolare del Maxi Tigre di via Fabrizi a Pescara, «di famiglie numerose devo dire non ce ne sono moltissime, ma quando le incontriamo è lo stesso personale a suggerire la promozione, e cos facciamo anche per le altre iniziative. E poi ancora, un'iniziativa a chi ha perso il lavoro. Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo, «è una collaborazione molto importante. In questo modo i cittadini potranno evitare di recarsi a Cagliari, nella sede centrale Ctm. Si guarda molto al prezzo, ed i nostri punti vendita hanno un paniere di prodotti per cui almeno una marca di ogni genere ha uno sconto». La prima riguarda le famiglie numerose, ovvero quei nuclei composti da 3 o pi figli. Fino al 31 gennaio, i possessori della carta potranno ricevere dietro consegna di un documento didentità e un certificato comprovante la propria situazione professionale, i quattro buoni da spendere uno alla settimana per un mese. Per quanto riguarda Gabrielli nei suoi punti vendita Tigre e Oasi vi sono, oltre agli sconti da volantino, tre tipi di promozioni diverse.

Dalani sconti thunderbolt 3, Treni sconti elezioni 2019, Xboxlive abbonamento sconti black friday, 100 voucher sconti alitalia,


Sitemap