Scontornare un logo con photoshop


scontornare un logo con photoshop

cosa siano le selezioni consiglio di seguire prima di tutto questo articolo ps: con il tempo cercher di creare un video tutorial per ogni singolo strumento e creer un link alla pagina, registrati alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti. Per prima cosa spostiamoci nella Palette dei Canali e duplichiamo il livello del rosso (tasto destro del mouse sulla miniatura Duplica canale). Non è necessario seguire il contorno dell'area da estrarre: ClippingMagic è in grado di riconoscere le zone da scontornare in modo automatico. In bocca al lupo e buon divertimento! Il pi utilizzato è il lazo poligonale, basterà creare il tracciato sulla nostra immagine attraverso una serie di clic e infine chiudendo la selezione dallo stesso punto di partenza o facendo un doppio clic. Limmagine finale scontornata Ovviamente questo tutorial è indicativo, alcuni parametri possono cambiare da immagine ad immagine ma seguendo questi piccoli trucchi potremo senzaltro semplificare i lavori di scontorno anche di immagini complesse e con sfondi sfumati o comunque non omogenei. Una volta raggiunto un risultato che ci soddisfi, clicchiamo su Ok ed ammirariamo il frutto del nostro lavoro! Negli anni, Adobe ha aggiunto al suo programma di punta tutta una serie di funzionalità legate alla grafica web, ma mai ha ceduto il passo nel migliorare gli strumenti classici del suo repertorio. Andiamo a vedere in che modo possiamo rendere esteticamente gradevole la nostra immagine andando a togliere o mascherare le imperfezioni del perimetro.



scontornare un logo con photoshop

Come scontornare una foto in adobe photoshop rimuovere sfondo guida. Gli amici o eliminare uno sfondo per sostituirlo con un altro pi bello. Come possiamo selezionare un oggetto in una foto con Photoshop, per poterlo tagliare e separare dallo sfondo? E se volessimo scontornare dei capelli, come.

Come scontornare con Photoshop Salvatore Aranzulla Come scontornare immagine e rimuovere lo sfondo con Photoshop

Occhio a non selezionare una qualità di output troppo bassa o otterrai un'immagine di scarsa qualità con parti "quadrettate" o parzialmente sfocate! Un servizio come, clippingMagic consente di eliminare lo sfondo presente in qualunque immagine estraendo solo la parte che pi interessa dalla foto con pochi clic del mouse e senza installare alcun software aggiuntivo. La tecnica di selezionare attraverso i canali e ottima per ritagliare i capelli o i peli su uno sfondo fatto in studio, ma in uno scenario un po pi complesso non sarebbe sufficiente per essere produttivi e veloci, in questo caso usare lo strumento migliora. Anzi, soprattutto all'inizio potrebbe esserci qualche "sbavatura" di troppo nei contorni dei soggetti ritagliati. Guarda il tutorial : Tecniche non distruttive in Photoshop.

scontornare un logo con photoshop

Sconto zalando codici
Raspini gioielli scontati


Sitemap