Trenitalia sconto over 60


trenitalia sconto over 60

prevede analogamente uno sconto del 10 per chi possieda la carta. Chi è sprovvisto della carta dovrà pagare unammenda di 8 euro pi il pagamento della differenza tra il costo del biglietto base e quello effettivamente pagato. Trenitalia per l'estate 2016. Per poter ricevere la Carta Argento, basta fare richiesta sul sito di Trenitalia oppure rivolgersi in biglietteria, presentando un documento di identità. Con lofferta Cartafreccia Senior puoi viaggiare con il 20 di sconto su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. Trenitalia, offerta AV PER risparmiare LA METÀ SUL biglietto. Per questa offerta non è consentito il cambio prenotazione o biglietto, e non si pu neanche ottenere un rimborso per qualsiasi motivo di rinuncia al viaggio. Milano, ad esempio, (oltre i 65 anni per gli uomini e oltre i 60 per le donne) conviene la tessera elettronica : dura quattro anni e costa dieci euro, oltre alla ricarica mensile di sedici euro o quella annuale a centosettanta.

A Genova il Circuito Cinem a, offre biglietti a prezzi ridotti, mentre in Lombardia la maggior parte dei cinema offre riduzioni sul prezzo del biglietto del 40-50 per gli spettacoli dal luned al venerd pomeriggio. Andate sul sito ufficiale. Sei socio e hai già compiuto 60 anni? Ritardi, trenitalia, nuovi bonus pari AL 25 DEL prezzo DEL biglietto. Avete già prenotato il vostro Hotel?

Codice sconto booking agosto 2019, Sconto extra 100, Instant gaming buono sconto, Codice sconto rse italia,

La CartaFreccia è comoda e conveniente poichè oltre ai tanti vantaggi permette di accedere alla propria area riservata sul sito di Trenitalia e da qui acquistare i biglietti, ricevere assistenza e altri servizi. Ti potrebbe interessare anche: trenitalia, 10 euro DI, sconto, sE porti UN amico IN cartafreccia. Cè anche, chi, come la compagnia telefonica TIM, ha creato un piano tariffario dedicato agli over 60, che prevede tra i vari servizi offerti anche unassistenza telefonica privilegiata per parlare 24 ore su 24 con un operatore. Una volta saliti sul treno, durante il controllo biglietti, bisogna mostrare la CartaFreccia utilizzatata per lacquisto del biglietto insieme ad un documento franklin and marshall via stella sconti didentità. Per i cinema, ogni pomeriggio, dal luned al venerd, gli over 60 pagano sei euro invece di sette euro e cinquanta. Alcune sale estendono la riduzione al sabato pomeriggio.


Sitemap