Sconto internet disabili motori


sconto internet disabili motori

e differenze tra il testo definitivo o quello provvisorio prima disponibile. Per i servizi di telefonia mobile, le agevolazioni dovranno garantire, per i sordi, un volume di traffico dati di almeno 20 GB nonché linvio di almeno 50 SMS gratuiti al giorno e, per i ciechi, un offerta comprensiva.000 minuti di traffico voce gratuiti. Sconto abbonamento telefonico per disabili, tutti i nuclei familiari in cui è presente un soggetto sordo sono esentati dal pagamento del canone di abbonamento del servizio telefonico, lesenzione ha effetto dal giorno dite presentazione della domanda completa di documentazione e per tutta la durata del. Please try again later. Il provvedimento aggiorna le agevolazioni in vigore dal 2007, divenute ormai obsolete alla luce dellevoluzione tecnologica del mercato e della crescita esponenziale di servizi e applicazioni. Nello specifico, lAutorità ha stabilito una riduzione del 50 del canone mensile per tutte le offerte di telefonia fissa comprensive dei servizi internet e unofferta specifica per la telefonia mobile caratterizzata da un congruo volume di traffico dati ad un prezzo abbordabile, che non superi. Rating is available when the video has been rented.

Il Consiglio di agcom ha confermato inoltre per gli utenti sordi lesenzione dal pagamento del canone di abbonamento al servizio telefonico. Queste misure sono state adottate dal Consiglio dellAutorità per garantire agli utenti disabili un accesso equivalente a quello della maggior parte degli utenti e uneffettiva libertà di comunicazione. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Sconti telefonia mobile, lofferta predisposta, invece, per la telefonia mobile, è destinata specificatamente ad utenti sordi e deve comprendere un volume di traffico di almeno 20 Gb da consumarsi nel periodo dellofferta con linvo di almeno 50 sms gratuiti al giorno. Articoli Correlati: Assegno per assistenza disabile.900 euro, con legge 104, le novità 2018. Per gli utenti sordi, ciechi totali o parziali o per i nuclei familiari sia presente un soggetto sordo o cieco, è prevista una riduzione del 50 del canone mensile di tutte le offerte e servizi voce e di trasmissione dati da postazione fissa a prescindere. Allinterno dellofferta il prezzo di ciascun servizio non deve superare il miglior prezzo dello stesso servizio applicato dal medesimo operatore.

Le famiglie con disabili sensoriali (ciechi o sordi) hanno diritto ad uno sconto sul canone di abbonamento al servizio telefonico e a internet. Se vuoi aggiornamenti su, agcom, tariffe agevolate per i disabili, inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: Iscrizione alla newsletter. Le agevolazioni, stabilite dallAgcom, sono a favore di tutti i nuclei familiari in cui sia presente un soggetto sordo o cieco. Per gli utenti ciechi totali o parziali, invece, gli operatori predispongono di unofferta che deve comprendere almeno 2000 minuti di traffico voce gratuiti e almeno 10 Gb di traffico dati da consumare nel periodo di riferimento. Al fine di consentire la conoscibilità di tali misure e ladesione ad esse, la delibera prevede anche disposizioni finalizzate a semplificare le asiicuarzioni on line sconti super modalità di accesso dei disabili ai siti web degli operatori. Watch Queue, queue _count total loading. Con questa delibera l, agcom per la prima volta estende i benefici vigenti anche alla categoria dei ciechi parziali, che potranno scegliere se aderire allagevolazione relativa ad internet rete fissa o allofferta specifica di telefonia mobile. This feature is not available right now.

Reddito di cittadinanda: analisi del testo definitivo e agevolazioni. Queste alcune delle misure adottate dallAutorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a favore di utenti sordi, ciechi totali e ciechi parziali e, nel caso delle offerte di telefonia fissa, anche del nucleo familiare di cui fanno parte. Legge 104/92: le agevolazioni per il 2018.


Sitemap