Restrizione d'uso del coupon sconto woocommerce


restrizione d'uso del coupon sconto woocommerce

prodotti fisici e digitali su WordPress. Se vuoi aggiornamenti su e-commerce inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Impostazioni spedizione in WooCommerce La scheda Cassa consente di personalizzare la procedura di checkout: potete scegliere tra cinque gateway di pagamento, modificare le pagine, aggiungere una pagina di T C e modificare le appendici delle URL. Semplice, distribuiamo software open source, come il plugin WooSlider ma senza il costoso servizio di supporto. La schermata di gestione dei coupon è qui sotto. Se vendete prodotti digitali, qui non cè molto da fare se non vedere chi ha acquistato cosa. In tal modo, perdi l'opportunità di fare una prossima vendita.

Guida all'acquisto prodotti Apple - Quando comprare?



restrizione d'uso del coupon sconto woocommerce

Sciare in trentino sconto residential
Pareo park sconto di due erosion

Nella scheda Strumenti nella stessa pagina, è possibile cancellare le cache del sito per pi variabili, installare nuove opzioni e ripristinare le impostazioni predefinite. Ordini Amministrazione di WordPress WooCommerce Ordini Questa pagina mostra un smartphone stock codice sconto per elenco dei vostri acquisti e ordini correnti. Prima di iniziare, mi piacerebbe che tu lo facessi esplorare la dimostrazione dal vivo in modo che quando ci immergiamo pi a fondo, hai una comprensione migliore. Per evitare luso combinato con altri coupon, selezionate la casella Solo utilizzo individuale. Impostazioni generali WooCommerce I tuoi dati di prodotto, come lordinamento personalizzato, le visualizzazioni predefinite, i sistemi di misurazione, le dimensioni delle anteprime dei prodotti, i metodi di download e persino i pulsanti di aggiunta a carrello Ajax/non Ajax vengono personalizzati nella scheda Prodotti. Successivamente, nella scheda Inventario, è possibile personalizzare le opzioni per gestire il magazzino inserendo la quantità del prodotto, lo stato delle scorte (disponibile/esaurito) e se si desidera consentire ordini di prodotti al momento non disponibili.

Ciascuna di queste pagine assomiglia alla pagina standard Amministrazione di WordPress Articoli Categorie, ad eccezione della vista del prodotto (mostrata di seguito). Non è solo una pizzeria. Ma se vendete beni fisici, qui potete organizzare i prodotti che dovete spedire e gli ordini da elaborare o mettere in attesa. Noi forniamo servizi di hosting gestito e hosting WooCommerce ottimizzato, progettato appositamente per le prestazioni.


Sitemap