Rottamazione auto bollo scontato lombardia


rottamazione auto bollo scontato lombardia

(plug in la tassa automobilistica è ridotta del 50 per tre anni dimposta a decorrere da quello. It insieme alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del legale rappresentante della società. contributo di 90 per la demolizione di veicoli (motocarro, autocarro, autovettura, ecc. Nel caso di compravendita tra privati, la data di riferimento è quella dellautenticazione della firma apposta sullatto di vendita. A introdurre lo sconto è la nuova legge di Semplificazione 2016, approvata dal Consiglio Regionale della.

Attenzione, lesenzione triennale dal pagamento della tassa auto è cumulabile con il contributo per la demolizione e, se pi favorevole, ingloba anche il beneficio previsto per lacquisto di veicoli dotati di strumentazione di ricarica esterna. PER tutte LE ultime novitÀ SI consiglia IL seguente volume AL prezzo speciale. Lombardia, questi continuerà a beneficiare dellesenzione. Per avere diritto al beneficio si dovrà acquistare, in proprietà oppure in leasing, una macchina con le seguenti caratteristiche: - nuova o usata; - di cilindrata non superiore.000 cm3; - appartenente alla classe di emissioni Euro 5 o Euro 6; - con alimentazione. 1173 e di conformità alla normativa in materia di aiuti di Stato. appartenenti alle classi di emissioni citate, nel periodo compreso tra il 2 gennaio e il 31 dicembre 2018. L auto acquistata devessere intestata alla stessa persona fisica proprietaria di quella da demolire oppure a un componente del medesimo nucleo familiare testimoniato dallo stato di famiglia. L'esenzione decorre dal mese di immatricolazione codice buono amazon anche su amazon buyvip (nel caso di auto nuova) e ha validità triennale (36 mesi). . Ma vediamo nel dettaglio che cosa prevede liniziativa della Regione. Auto da demolire: vecchie e soprattutto a gasolio.

Liniziativa della, lombardia, riservata a persone residenti nella regione, prevede le seguenti agevolazioni:. . È quanto prevede la Regione. In caso di vendita dellautoveicolo entro il periodo di validità dell'agevolazione a un soggetto residente. In caso di vendita a soggetto residente in altra Regione o in caso di trasferimento della residenza dellintestatario al di fuori della Lombardia, l'esenzione cesserà a decorrere dal periodo dimposta successivo). Si tratta delliniziativa promossa dalla, regione Liguria che prevede l esenzione totale del bollo auto, per un periodo pari a 5 anni, rivolto a chi acquista un auto ibrida benzina/elettrica oppure benzina/idrogeno e gasolio/elettrica allo scopo di incentivare la vendita di auto a basso impatto ambientale. Lacquisto deve avvenire nel periodo compreso tra il 2 gennaio e il 31 dicembre 2018 (limmatricolazione pu essere successiva a questultima data a condizione che il contratto dacquisto sia firmato entro il 31 dicembre).


Sitemap