Sconti editoria


sconti editoria

avvalersi del contributo di particolare professionalità e della qualificata esperienza del predetto, si legge su ). Stefano Mauri, presidente e ad del gruppo GeMS (ed editore de, ndr ) ha espresso dubbi su una possibile modifica del tetto, argomentando: Il potere di acquisto degli italiani ultimamente non è cresciuto. Ho letto il post di un padre disperato: suo figlio ci passava i pomeriggi. Editoria/libri Libreria Patron Sconto dal 7 al 10 sui libri, a seconda delle case editrici. Editoria/libri Libreria Ulisse Sconto del 10 su tutti i libri non scolastici. Lincontro si terrà nel centro dellindustria editoriale, cos aveva spiegato in quelloccasione il ministro riferendosi al capoluogo lombardo. Leggi anche, sconti in libreria, copyright, nuove case editrici, scrittrici, indipendenza: I temi IN discussione, tra i temi che dovrebbero essere affrontati luned, le iniziative di sostegno alla lettura e quelle alle librerie (agevolazioni fiscali, ma non solo). Sostenendoli con 18 App e ampliando il credito di imposta, perché le librerie, specie nei piccoli centri, sono un punto di riferimento. Editoria/libri Libreria dei ragazzi Viale dei ciliegi 17 Sconto 10 sui libri. Viene applicato uno sconto del 10 sull'acquisto dei libri.

Convenzioni editoria/libri - youngERcard
Sconti per l editoria, il monopolio di Poste distorsivo della concorrenza
Editoria: il dibattito sugli sconti in libreria e l incontro del ministro
Arrivano novità sugli sconti dei libri?

Sconti personale fiat, Sconti clienti vodafone dual play cb, Buoni sconti vans, Siti con sconti elettronica,

Lettura, gli ultimi dati Istat: nelle regioni del Sud legge meno di una persona. Editoria/libri Libreria Mondadori Sconto del 10 su tutto l'assortimento esclusi testi scolastici, non cumulabile con altre promozioni già in corso. Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge. Possibilità di acquistare i libri con il "Conto aperto Einaudi" a condizioni agevolate: pagamento a rate mensili. Lo sconto è valido solo per ordini effettuati via web direttamente sul sito. Sebbene rappresentino ancora una fetta esigua del mercato (o,3-0,4 per cento) e siano penalizzati dall'Iva al 20 (contro il 4 dei volumi cartacei gli ebook non sono infatti soggetti alla legge Levi. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dellâutente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. Utilizza le funzioni di ricerca oppure guarda tutte le convenzioni sulla mappa. Editoria/libri Sognalibro Sconto del 10 su tutti i libri. Editoria/libri Tuttolibri Sconto 15 su cancelleria scolastica, zaini e corredi scuola (tranne Eastpak non cumulabile con promozioni in corso. Finalità del trattamento dei dati personali.



sconti editoria

Viene applicato uno sconto del 10 sull acquisto dei libri. La designazione, confermata dal Milleproroghe, di Poste Italiane come unico operatore titolato a ricevere i rimborsi statali per le tariffe.


Sitemap